venerdì 29 novembre 2013

Forza Italia: il capogruppo Marco Melgrati scrive ancora una volta al Presidente Silvio Berlusconi per esprimergli vicinanza e solidarietà.

"Ora si riparte con Forza Italia con ancora più forza, ancora più passione e fiducia nel nostro Presidente".

 Il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Marco Melgrati fa sapere di aver scritto ancora una volta al Presidente Silvio Berlusconi.Melgrati,che ha partecipato alla manifestazione di mercoledì 27 novembre scorso in Via del Plebiscito, sottolinea che il Gruppo regionale era presente con una folta rappresentanza per esprimere tutta la solidarietà al Presidente Silvio Berlusconi.
Scrive nella lettera il Capogruppo di Forza Italia: "La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, ma non stupito, è che questa volta erano meno i rappresentanti dei quadri del partito, e molti i cittadini “semplici”, quelli che La amano e la sostengono, che hanno creduto e credono in Lei da 20 anni ad oggi, e anche domani.”
Melgrati continua definendo vergognosa la sentenza con la quale è stato condannato Berlusconi "dopo che due sezioni di Cassazione – dice - avevano decretato l'estranietà di Berlusconi dai fatti e la sua assoluzione relativamente ad altri procedimenti, si è voluto procedere in maniera anomala. E l'assurdo è che per Berlusconi non è valso il ne bis in idem, nè la non reatroattività della legge Severino, abbiamo invece assistito ad un accanimento, ad un livore ed odio da parte degli avversari politici. Dal PD a Scelta Civica, se esistono ancora, ai grillini (che hanno dimostrato la loro inadeguatezza politica nel periodo di appartenenza al “Palazzo” della politica), credono che la  espulsione dal Parlamento di Silvio Berlusconi sia equivalente ad una uscita di scena definitiva. Ma si sbagliano alla grande: questo accanimento ci ha dato ancora più forza, e soprattutto oggi Berlusconi è ancora più vicino alla gente, al Suo popolo, anche a quelli che avevano perso la fiducia e smarrito la strada".

Melgrati prosegue: "ancora una volta Berlusconi è riuscito a commuovere me e la folla, a caricarci, a infonderci quella forza che solo lui, da grande comunicatore, da Leader, da capo popolo, da uomo permeato di passione vera riesce a dare… Ci ha confortati e convinti che questo sarà ancora una volta un inizio, e che la rivoluzione liberale promessa venti anni fa è ancora lì, alla nostra portata. Ora Dobbiamo tutti insieme riformare il partito, tornando sul territorio a parlare con i nostri elettori e coinvolgendo tutti nelle scelte territoriali e politiche, cosa che prima non è stata fatta”

Grazie Presidente – conclude Melgrati - … ancora una volta siamo con Lei".


Genova, 29/11/2013

Nessun commento:

Posta un commento