domenica 17 novembre 2013

Burlando si preoccupi dei problemi del P.d. e della sua maggioranza in Regione, che non ha da dormire sonni tranquilli.

Non si preoccupi della “frattura” interna del P.d.L.


Melgrati: dopo le improvvide dichiarazioni e l’intervento a gamba tesa e improprio su Carige, Burlando, in un delirio di onnipotenza, si vuole occupare anche del P.d.L…. incredibile!


Leggo sui media ieri e ancora questa mattina con un cinguettio su twitter le dichiarazioni di Burlando sulla spaccatura del P.d.L. Al di là del fatto che si dovrebbe preoccupare delle diverse anime del P.d., e della battaglia in corso tra la “vecchia guardia” (della quale anche lui fa parte, ma forse non se ne rende conto) e Renzi, anche se tenta di  riciclarsi diventando un renziano della“terza ora”, non si preoccupi dei problemi, se esistono del P.d.L.. Stupisce che il “rottamatore” consideri Burlando una risorsa….allora predica bene (si fa per dire) e razzola male…
La nuova forza politica nata ieri con il nome di Forza Italia, vecchio come logo ma rinnovato nello spirito, che recupera l’entusiasmo del Popolo dei Moderati del 1994, si porrà di certo fuori dal governo di larghe intese.
Stia certo Burlando che da oggi in poi il governo Regionale non avrà più l’alibi e la copertura delle “larghe intese”, e quello che produrrà il Governo nazionale sarà piena responsabilità del partito egemone,quel Partito Democratico che sorregge Letta, insieme ai centristi (anch’essi a pezzi) e agli scissionisti del P.d.L..
E può stare tranquillo che l’opposizione sarà ancora più dura, sia in Regione che a Roma, per evidenziare l’incapacità della sinistra di risolvere i problemi del paese.
Non si preoccupi dei nostri problemi… guardi i Suoi che ne ha d’avanzo….


Nessun commento:

Posta un commento