martedì 19 maggio 2015

Marco Melgrati, Forza Italia: basta con le false promesse elettorali del PD! Paita, se è vero che vuoi rimediare agli errori sulla Sanità del Ponente, perché non fai una giunta regionale “ADESSO” fornendo indicazioni al Direttore Generale Neirotti? Hai il potere di Farlo!

Ci ricordiamo ancora che prima delle elezioni del 2010 avevano promesso l’apertura di neonatologia ad Albenga,con il reparto pronto e la vasca per la nascita in acqua, e poi lo hanno smantellato dopo le elezioni!!!


“Forse la perenne presa per i fondelli ai danni dei cittadini sta passando inosservata. Tutto lo stato maggiore del PD si sta affannando  in questi giorni nel promettere agli elettori la restituzione di servizi sanitari a suo tempo soppressi per bieche logiche di bilancio e di strategia di potere ....servizi di sanità  pubblica ai quali i cittadini peraltro avrebbero diritto anche senza elezioni regionali... – dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale e candidato alle Elezioni regionali del 31 di maggio Marco Melgrati che prosegue – “Se già questo rappresenterebbe un motivo per cui dovrebbero vergognarsi a recarsi in visita di propaganda elettorale negli stessi ospedali che hanno dilaniato e depotenziato come quello di Albenga,  Pietra Ligure e Cairo Montenotte l'ennesima presa per i fondelli che i cittadini debbono subire sta nel fatto che i vari candidati come Lorena Rambaudi Luigi De Vincenzi,accompagnati in gran spolvero dalla “sora Lella” Paita e dal capogruppo Nino Miceli, vadano negli ospedali di Albenga e Pietra a far promesse sul mantenimento e potenziamento, sprecando pure lodi e ammirazione come nel caso del bellissimo e nuovissimo nosocomio ingauno. Invece di andare a caccia dei voti  con queste poco credibili promesse, visto che ora SONO ANCORA AL POTERE, perché per una volta non si comportano da veri amministratori e galantuomini e non anticipano il contenuto delle promesse? Potrebbe essere un punto di loro vantaggio sia che vincano o no concretizzare le  promesse,visto che ne hanno le possibilità!!”

“Nel caso di Albenga per esempio – prosegue Melgrati - invece di venirci a promettere che il Pronto Soccorso deve ritornare ad esistere e che oncologia sarà riaperta e che l'ambulatorio di ortopedia dovrà essere esteso come orario (si vedano i disservizi di questi giorni per esempio sull'ambulatorio di Pietra Ligure che conta 80/90 pazienti al giorno e code interminabili per colpa della mancata ripartizione dei compiti con Albenga) ... E che il reparto di chirurgia dovrà tornare ad esistere ed occuparsi di chirurgia di elezione di media complessità ...invece di parlarne, perché non mostrano una volta di essere qualcosa di più di semplici venditori di fumo e non RIPRISTINANO LA CLASSIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO E NON DISPONGONO PER la RICOSTITUZIONE DEL REPARTO DI CHIRURGIA con la piena funzionalità com'era e tutte le altre specialità che stanno promettendo? Hanno la possibilità di farlo e perché non lo fanno?” “Basterebbe convocare una Giunta Regionale e fare una delibera di indirizzo da affidare, per l’esecutività, al Direttore Generale dell’Asl 2 Flavio Neirotti. Perché vogliono aspettare le elezioni e ricattare i cittadini con questa ennesima presa per i fondelli? O forse hanno una così bassa considerazione dei cittadini tale da ritenerli così allocchi da credere per l'ennesima volta alle favolette di propaganda elettorale?????”
“Sia  che vincano o che perdano in ogni caso i “compagni” del PD, venditori di fumo elettorale, hanno la possibilità oggi di porre in sicurezza quelle promesse, e se sono realmente in buona fede non dovrebbero avere difficoltà a realizzare in anticipo, offrendo per una volta un immagine di credibilità e affidabilità e recuperando così un po' della reputazione che hanno perduto.”
“IO non prometto nulla...-conclude Melgrati - NON NE HO BISOGNO...Ho fatto delle cose concrete che, se gli elettori mi vorranno accordare la loro fiducia, porterò a termine con coerenza quello che dico senza sosta dal 2010 ad oggi.”
19 05 2015

Nessun commento:

Posta un commento