giovedì 2 gennaio 2014

Complimenti e auguri a Sandro Biasotti, nuovo coordinatore ligure di Forza Italia. Adesso bisogna lavorare tutti insieme per riconquistare il popolo dei moderati il Liguria, partendo dall’esperienza dei Club Forza Silvio, e dal territorio. Melgrati: lo avevo “sponsorizzato”, per quello che posso contare, in tempi non sospetti… è l’unico in grado di ricompattare le varie anime del partito in Liguria!

Complimenti e auguri a Sandro Biasotti, nuovo coordinatore ligure di Forza Italia. Adesso bisogna lavorare tutti insieme per riconquistare il popolo dei moderati il Liguria, partendo dall’esperienza dei Club Forza Silvio, e dal territorio.
Melgrati: lo avevo “sponsorizzato”, per quello che posso contare, in tempi non sospetti… è l’unico in grado di ricompattare le varie anime del partito in Liguria!

Complimenti e auguri di buon lavoro da parte del capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Marco Melgrati al nuovo coordinatore di Forza Italia Sandro Biasotti.
“A Sandro mi legano rapporti di stima e di amicizia” dichiara Melgrati; “già nel 2005 Sandro mi voleva in lista per le Regionali con Lui, ma io avevo cordialmente rifiutato perché avevo un secondo mandato da Sindaco da completare… sono felice della scelta di Silvio Berlusconi, che ancora una volta ha dimostrato di saper tirare fuori dal cilindro il miglior nominativo nel momento giusto!”
Si tratta ora di riunire tutte le anime del partito, con particolare attenzione a chi, critico nella gestione del P.d.l., si era allontanato dal popolo dei moderati in Liguria.
E Sandro Biasotti, l’unico parlamentare ligure eletto nella nostra Regione per il Centro-destra, può essere la persona giusta per portare la voce della Liguria a Roma, in parlamento e nel partito, che ha bisogno di un profondo rinnovamento e soprattutto di una ritrovata unità.

Genova, 02.01.2014.



Nessun commento:

Posta un commento