lunedì 21 luglio 2014

Marco Melgrati capogruppo Forza Italia in Regione Liguria scrive al Presidente Berlusconi per esprimere tutta la sua soddisfazione, affetto e stima.

Liguria/Politica: Forza Italia -assoluzione Berlusconi.

Il Capogruppo in Regione di Forza Italia Marco Melgrati a seguito dell’assoluzione del Presidente Silvio Berlusconi sulla vicenda legata la processo Ruby fa sapere di aver inviato una lettera ad Arcore per esprimere direttamente la sua grande soddisfazione sulla conclusione in secondo grado del processo. Dice Melgrati: “ con la mia lettera voglio esprimere tutta la mia gioia per l’assoluzione del Presidente Berlusconi per il quale abbiamo sempre chiesto giustizia. Voglio esprimere al Presidente tutto il mio affetto, la mia stima.La clamorosa sentenza dell’Appello assolve il nostro Presidente dalle infamanti accuse sostenute dalla procura di Milano e ripristina dopo anni la verità”.
“Annidi fango – aggiunge l’esponente di Forza Italia - che hanno pesantemente colpito non solo il leader del centro destra, ed il Presidente del Consiglio del nostro Paese, ma che hanno stravolto l’Italia, anni di gogna nazionale che nessuno mai potrà ripagare. Oggi è il momento di festeggiare ma non ci si può’ esimere da fare alcune considerazioni soprattutto su quanto sia fondamentale quella riforma delle Giustizia che da tanto stiamo aspettando e con la quale ci auguriamo si possa fare in modo che episodi di accanimento giudiziario di questa portata non avvengano mai più e per nessuno”.
Continua il Capogruppo di Forza Italia: “ci auguriamo oggi che questa assoluzione consenta al nostro Presidente ed al nostro partito di ritornare a volare alto nell’interesse del nostro Paese che merita di essere modernizzato anche attraverso quelle riforme che da troppo tempo stiamo aspettando. Io ci credo eci ho sempre creduto, anche nei momenti più delicati e difficile,  che il Presidente Silvio Berlusconi sarebbe uscito vittorioso da questa vicenda ed ancora una volta i fatti mi danno ragione e danno ragione ad un grande uomo e statista che certa magistratura ha voluto indebolire con un accanimento giudiziario senza pari”.
“Ma ancora una volta la giustizia ha trionfato e come i fatti dimostrano bisogna a gran voce riconoscere che come bene dice Silvio Berlusconi in realtà la maggior parte dei Magistrati sono quelli che lavorano con equità e rispetto della legge, in silenzio, e che questa volta sono riusciti a far trionfare la giustizia e a ristabilire la verità”, conclude Marco Melgrati.
Genova,19/07/2014      


Nessun commento:

Posta un commento