lunedì 2 giugno 2014

Domani mattina il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Marco Melgrati e il capogruppo in Comune a Genova Lilli Lauro firmano due dei quesiti referendari proposti dalla Lega. Quelli riguardanti: l’abrogazione della riforma Fornero delle pensioni; l’abolizione della norma che cancella il reato di immigrazione clandestina.

Marco Melgrati e Lilli Lauro: l’obiettivo è raccogliere 500.000 firme entro il 3 giugno 2014. Domani al Gazebo della Lega a Genova di fronte alla libreria Mondadori. 

Come è noto Forza Italia, nell’ultimo Ufficio di Presidenza ha deciso di aderire a 2 dei 6 quesiti referendari proposti dalla Lega. Quelli riguardanti:
1) l’abrogazione della riforma Fornero delle pensioni;
2) l’abolizione della norma che cancella il reato di immigrazione clandestina.
L’obiettivo è di contribuire a raggiungere il quorum di 500.000 firme necessario a procedere alla consultazione popolare. Per l’abrogazione della riforma Fornero mancano pochi giorni alla scadenza (3 giugno p.v.) e  dunque il Presidente Berlusconi raccomanda la massima mobilitazione sin dalle prossime ore. Per l’abolizione della norma che cancella il reato di immigrazione clandestina c’è, invece, un mese di tempo. Su richiesta del Presidente Silvio Berlusconi siamo invitati pertanto a impegnare da subito i Comitati Regionali, al fine di mettere in campo la nostra struttura organizzativa
per contribuire alla raccolta delle firme necessarie. Il Presidente Silvio Berlusconi confida sulla nostra appassionata collaborazione.
Domani al Gazebo della Lega a Genova di fronte alla libreria Mondadori, alle ore 12,30, testimonianza
dell’impegno di Forza Italia, su mandato del coordinatore Regionale Sandro Biasotti, da parte del capogruppo in Consiglio Regionale Marco Melgrati e del capogruppo in Consiglio Comunale a Genova Lilli Lauro, con la firma dei due capigruppo per due dei referendum proposti dalla Lega Nord e appoggiati da Forza Italia.

Genova, 02 giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento