Regione Liguria:
![](https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10470859_10203480138061295_1668905719650804408_n.jpg)
“Da quattro anni denunciamo il fatto che la situazione finanziaria a causa della pessima gestione del centro sinistra sia drammatica e pericolosa per il futuro della Liguria. Le nostre parole sono sempre state inascoltate e spesso siamo stati per questo anche criticati dalla Sinistra ma alla luce di quanto sta accadendo avevamo ragione e l’Amministrazione regionale sta fortemente rischiano di default. Il rinvio a settembre della pratica sul Bilancio è l’ammissione chiara e netta da parte di Rossetti e del centro sinistra che non riescono più ad andare avanti, non hanno idee e come al solito posticipano le questioni e i problemi”. Così dichiarano i consiglieri regionali Marco Scajola e Marco Melgrati in merito alla notizia del rinvio della discussione sul Bilancio prevista in Consiglio regionale per la prossima settimana e slittata a settembre.
Continuano i due esponenti di Forza Italia: “la settimana prossima il centro sinistra vorrebbe che il Consiglio regionale voti pratiche legate al Bilancio pur non avendo ancora il documento del Bilancio approvato. Questo è assurdo,inaccettabile e dimostra l’irresponsabilità del centro sinistra ligure. Oramaic’è solo una possibilità che Burlando rassegni le dimissioni, si vada presto ad elezioni e la Liguria possa avere una guida nuova, competente che sappia prendere in mano la situazione e finalmente risolvere i problemi nell’interesse di tutti.
“Annunciano sin da ora che daremo battaglia in Consiglio regionale per fare in modo che i nostri cittadini vengano tutelati e non più ingannati e presi in giro”,concludono Marco Scajola e Marco Melgrati.
Genova,01/08/2014
Nessun commento:
Posta un commento