domenica 18 maggio 2014

Sandro Biasotti rappresenta una risorsa per Forza Italia. Capacità, competenza, imprenditorialità, onestà queste sono le sue caratteristiche, che rappresentano comunque il nuovo nella politica.

Melgrati, capogruppo Forza Italia in Regione e Marco Scajola, vicecapogruppo e coordinatore Provinciale di Imperia: rispetto per l’indicazione di Silvio Berlusconi, e comunque saremmo entusiasti che possa accettare la candidatura a Presidente della Regione.


Questa mattina, dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale, dopo aver letto
il Secolo XIX ho voluto sentire il vicepresidente del Consiglio Regionale Gino Morgillo, che mi ha rilasciato questa dichiarazione: “ la mia battuta su Twitter nulla più era che una battuta per sdrammatizzare. E’ talmente già infuocato il clima per le Elezioni Europee che non mi sembrava il momento adatto per iniziare a parlare delle Elezioni Regionali. Auspico che, a differenza di quanto avvenuto in Piemonte, per le Regionali in Liguria si inneschi, con la guida di Sandro Biasotti Coordinatore Regionale, un percorso virtuoso che ci porti a condividere un candidato alternativo ai grillini e alle sinistre”.
Il gruppo regionale al completo apprezza il lavoro che Sandro Biasotti sta portando avanti in Liguria

per il rinnovamento del partito; oggi è il momento di stringersi attorno al Presidente Silvio Berlusconi, che ha subito un attacco senza precedenti, e ora stanno emergendo le prove di un complotto internazionale, perché il nostro Leader si opponeva, da Presidente del Consiglio, allo strapotere dell’asse Tedesco-Francese che penalizzava e penalizza l’Italia nelle scelte politiche Europee.
Anche in Liguria l’obiettivo è portare Forza Italia a superare la soglia del 20% dei consensi, da cui ripartire per cercare di vincere le prossime elezioni Regionali e Nazionali, con il supporto di tutti gli elettori “moderati.

Nessun commento:

Posta un commento