giovedì 31 ottobre 2013

Marco Melgrati ha incontrato i "Seniores" genovesi del P.d.L.

Il Presidente del Gruppo Consiliare P.d.L. in Regione Marco Melgrati ha incontrato ieri pomeriggio alle ore 17 presso l’ufficio genovese del Senatore Grillo il gruppo dei Seniores del P.d.L. Genovese, sotto le bandiere di FORZA ITALIA.

Melgrati: ho visto nei “nostri” seniores genovesi una passione politica che mi ricorda lo spirito del 1994, nel nome del nostro leader Silvio Berlusconi.
Proficuo e interessante incontro del Capogruppo del P.d.L. in Consiglio Regionale Marco Melgrati con il gruppo dei Seniore genovese del P.d.L.. Sono stati affrontati i temi del dibattito interno in corso nel partito a livello nazionale e i riflessi dello stesso dibattito sulla partecipazione del P.d.L. al Governo di larghe intese.
Ancora una volta è stata evidenziata la anomalia giudiziaria e parlamentare, che dovrebbe portare Silvio Berlusconi alla decadenza da parlamentare. La vergognosa sentenza, la terza,dopo che per due volte, in analoghi procedimenti penali che trattavano della stessa vicenda, la suprema Corte di Cassazione aveva, con altri due collegi giudicanti, assolto Silvio Berlusconi per non aver commesso il fatto.
E’ stata anche toccata la vicenda dell’indagine definita delle “spese pazze” in Regione, oggi ritornata d’attualità per la messa alla gogna mediatica del dimissionario Presidente del Consiglio Regionale Monteleone. E’ stato evidenziato che gli avvisi di garanzia che hanno colpito gli esponenti del P.d.L. sono relativi a lievissimi errori di contabilità, nell’ ordine di poche decine di euro, che i consiglieri hanno ampiamente giustificato.
E’ stato esaminato l’accanimento senza precedenti del Secolo XIX, che di questa indagine ne ha fatto una battaglia per “moralizzare” la politica, arrogandosi il diritto di giudicare l’attività di chi è stato democraticamente eletto.
L’impegno da parte di Melgrati di far incontrare il gruppo Seniores di Genova agli altri componenti del Gruppo Consiliare del P.d.L., in modo da avere un confronto più stretto tra eletti ed elettori, specialmente quelli “appassionati” come i “nostri” Seniores…


Nessun commento:

Posta un commento