martedì 30 marzo 2010

MARCO MELGRATI ELETTO NEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LIGURIA!!! PRIMO DEGLI ELETTI DELLA PROVINCIA DI SAVONA!!!







“Quella di ieri sera è stata la vittoria del lavoro svolto negli anni – così il sindaco di Alassio Marco Melgrati commenta l’ottenimento della carica di consigliere in Regione -. Le 4505 preferenze ottenute sono il frutto del lavoro che ho avviato da solo, andando a cercare consensi tra la gente. In questa campagna elettorale non ho avuto l’appoggio né di Forza Italia né di An eppure ce l’ho fatta ugualmente perché per queste elezioni ci ho messo la mia faccia, andando a bussare a casa dei cittadini di tutta la provincia e mettendo in gioco la mia credibilità e il lavoro di questi anni da amministratore. Molte persone credevano che io potessi prendere consensi esclusivamente sul territorio alassino, invece, in questa tornata elettorale è stato dimostrato che la credibilità me la sono guadagnata anche al di fuori del territorio comunale. Ovunque sia andato mi è stato chiesto di fare il sindaco e questo per me è motivo di orgoglio perché vuol dire che in altre città della provincia è stato apprezzato il mio modo di amministrare.

Sono felice – conclude Melgrati – ma allo stesso tempo triste perché per altri cinque anni la Regione Liguria sarà governata dalla sinistra condizionata dalla sinistra estrema e dai verdi radicali. Con Biasotti al vertice ci sarebbe stato un cambiamento profondo, e se avessi fatto l’assessore all’urbanistica avrei potuto contribuire a dare un impulso positivo a tutta la Regione. Non parlo di cementificazione, come alcune persone maligne vorrebbero credere, ma con la creazione di un turismo impresa perché la Liguria fondamentalmente ha bisogno di questo”.

Ecco i nominativi degli altri consiglieri eletti in provincia di Savona:
Michele Boffa (4964 voti), Lorena Rambaudi, Nino Miceli(4767 voti), per il Pd, Roberta Gasco(4123) e Marco Melgrati (4505) per il Pdl, Francesco Bruzzone(2679 voti) per la Lega Nord, Stefano Quaini per l'Idv (1560 voti), sono i sette consiglieri regionali eletti alle elezioni di domenica e ieri per il rinnovo del consiglio regionale, che ha visto l’affermazione quale governatore di Claudio Burlando, già numero uno in carica della Liguria.

da savonanews.it

Nessun commento:

Posta un commento