Melgrati: “da questa giornata ci aspettiamo arrivino impegni precisi e risposte certe per risolvere celermente il problema dei lavoratori liguri”.
Continua l’esponente di Forza Italia: “stiamo parlando di lavoratori che hanno operato a stretto contatto con l’amianto e ai quali non viene riconosciuto un sacrosanto diritto,persone che devono sopportare oltre il danno, di aver gravi problemi di salute,anche la beffa, di non vedersi attribuire un riconoscimento economico ma anzi alcuni di loro sono anche costretti a difendersi legalmente perché accusati ingiustamente”.
“Ci aspettiamo quindi risposte precise e soluzioni certe e celeri. Come avevamo annunciato anche in Consiglio regionale e nelle varie riunione tenutesi in Regione noi siamo dalla parte di questi lavoratori e siamo pronti a tutto affinchè gli venga riconosciuto quanto dovuto. Oggi siamo a Roma per questo giro di audizioni dal quale ci aspettiamo esiti positivi, ma se non ci dovessero essere, fin d’ora annuncio che Forza Italia è pronta a scendere in piazza al fianco di questi lavoratori liguri”, conclude Marco Melgrati.
Genova,27/10/2014
Nessun commento:
Posta un commento