mercoledì 3 febbraio 2010

Inaugurazione del "Melgrati Point"


Con l’apertura del “Melgrati point” di Alassio si apre ufficialmente la campagna elettorale del consigliere regionale Marco Melgrati che alle prossime elezioni regionali appoggerà la candidatura a presidente di Sandro Biasotti.

“Una campagna elettorale in cui si andrà a cercare il consenso delle persone al di fuori dei partiti approfittando dell’immagine che mi sono creato in 17 anni di amministrazione pubblica ad Alassio, dove di fatto abbiamo cambiato il volto della città – spiega il sindaco Melgrati. – L’esperienza di amministratore, la disponibilità, la mia capacità nel risolvere le situazioni più difficili ma soprattutto la “gavetta” amministrativa che ho maturato negli anni potrebbero essere determinanti all’interno di una corretta amministrazione regionale. Tutti i politici – continua Melgrati – devono passare attraverso una scuola come le amministrazioni locali, come ad esempio comuni o province, perché se non si fanno questi tipi di esperienze si rischia di essere catapultati in un mondo che non si conosce, anche a livello normativo.

Il ritorno in Regione di Biasotti sarà la svolta per una corretta amministrazione perché fino ad ora la sinistra ha fatto talmente tanti danni che ormai non può più governare. Una coalizione di partiti che per loro natura posseggono differenti punti di vista non troveranno mai un giusto equilibrio. Udc, Radicali, Rifondazione e Verdi che hanno delle proprie identità e delle fondamenta che è impensabile possano trovare punti di incontro. Purtroppo non si può vivere solo di intenti e l’amministrazione uscente è il perfetto esempio di un’alleanza non coesa che non porta da nessuna parte.
In Regione – conclude Melgrati – porterò la mia esperienza di architetto, oltre a quelle in materia di urbanistica, di assessore ai lavori pubblici e di Sindaco maturate in Comune”.

Nessun commento:

Posta un commento